giovedì 24 maggio 2012

Liguria in Wonderland!

E' una fantastica manifestazione sul fumetto che si terrà a Sanremo domenica prossima e che avrebbe avuto il Dippo fra i suoi ospiti. Una splendida occasione per stare a contatto col pubblico, incontrare cari amici,vedere tanti fumetti,fare una bella gita. Un sogno bruscamente interrotto da una bronchite che mi inchioda a casa. Sob...sigh! Invito tutti, quindi , a recarvi nella bella Sanremo e fra un fumetto e l'altro, un autografo di Talami e un disegno di De Lorenzi, pensare anche al vostro Dippo ammalato e scatarrante alla magione! Per l'occasione, perchè non vi posso lasciare a mani vuote, vi posto la copertina del Topolino 2852 firmata D'Ippolito/ Monteduro con all'interno una bella storia di Giorgio Salati ," Paperinik e la mira spaziale" e disegnata sempre da quello li...si quello del blog "chiacchieriamo"...insomma quello di dippoland...vabbè chi ha capito...

6 commenti:

  1. mi dispiace per la bronchite, interessante questa manifestazione e complimenti per la copertna!
    Guarisci presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ste!...Cercherò di fare del mio meglio...Per quanto riguarda Sanremo io lo consiglio...e poi comprate due tons di fumetti, te li puoi portare in spiaggia arenandoti come un capodoglio sul bagnasciuga leggendoli fino a sera o fino a quando alghe pattelle e meduse ti avranno ricoperto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah dai non avevo pensato a questo hai ragione è una bella esperienza specialmente essere ricoperto da alghe e meduse ah ah non vedo l'ora!!

      Elimina
  3. cerca di guarire presto, io ho avuto la bronchite e so cosa significa :°( ti mando tanti baci per una pronta guarigione ^_^ . complimenti per la copertina!

    RispondiElimina
  4. ...mi sembra di essermi infilato in una camera dove mi riempono costantemente di schiaffi...questa è la sensazione.
    graz per la copert

    RispondiElimina